CJk1n5HUcAA4XkA

Il team della fortunata serie The Walking Dead si e’ presentato al Comic-Con di San Diego, l’evento che in questi giorni sta scatenzando i fan delle cineprese negli Stati Uniti. Dal palco dell’evento e’ stato mostrato l’atteso trailer della sesta stagione (video youtube qui), che inoltre ha confermato anche la data d’uscita: l’11 ottobre negli Usa e il giorno dopo in Italia.

Come nella stagione precedente, la prossima avra’ 16 episodi divisi in due parti. La prima parta avviata in ottobre e la seconda parte che iniziera’ nel febbraio del 2016.

L’emittente televisiva via cavo AMC ha annunciato anche l’esordio del spin-off, Fear the Walking Dead (video youtube qui) con lancio simultaneo negli Usa il 23 agosto alle ore 22:00.

L’interesse nel mondo attorno a Fear the Walking Dead continua a crescere e tutti sono entusiasti nel distribuire la serie a livello mondiale.

Andrea PaolaIntrattenimentoAMC,Comic-Con,Serie TV,The Walking Dead,Trailer,Video YouTube
Il team della fortunata serie The Walking Dead si e' presentato al Comic-Con di San Diego, l'evento che in questi giorni sta scatenzando i fan delle cineprese negli Stati Uniti. Dal palco dell'evento e' stato mostrato l'atteso trailer della sesta stagione (video youtube qui), che inoltre ha confermato anche...