Vedere Chelsea-Barcellona Streaming Gratis Rojadirecta

Chelsea-Barcellona streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi martedì 20 febbraio la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Le due squadre si sono già incontrate in Champions nel 2012: all’andata Chelsea-Barcellona terminò per uno a zero con gol di Drogba al 45′. La gara di ritorno Barcellona-Chelsea terminò invece 2-2 (Barcellona eliminato) con i gol di Sergio Busquets al 35′ e Iniesta al 43′ per il doppio vantaggio dei locali e poi con l’incredibile rimonta dei blues rimasti in 10 dal 37′ per l’espulsione di Terry, finalizzata dai gol di Ramires al 45′ e Fernando Torres al 90′.

Diretta Chelsea-Barcellona Streaming: ultime notizie formazioni

Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Moses, Kanté, Fàbregas, Alonso; Hazard, Pedro; Morata. Indisponibili: Barkley, David Luiz, Bakayoko. Allenatore Conte.

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Paulinho, Rakitić; Iniesta, Messi, Suárez. Indisponibili: Semedo, Vermaelen. Allenatore Valverde. Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Dove vedere Chelsea-Barcellona in streaming e in diretta tv

Chelsea-Barcellona non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente sulle reti Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma sul canale svizzero Rsi La 2.

La partita sarà disponibile in live streaming su Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsBarcellona,Barcellona Streaming,Champions League,Chelsea,Chelsea Barcellona,Chelsea Barcellona Rojadirecta,Chelsea Barcellona Streaming,Chelsea Streaming,Diretta Streaming,Rojadirecta
Chelsea-Barcellona streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi martedì 20 febbraio la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Le due squadre si sono già incontrate in Champions nel 2012: all'andata Chelsea-Barcellona terminò per uno a zero con gol di Drogba al 45'....