Diretta Streaming Champions League: Juventus-Tottenham, Real Madrid-PSG, info e orari partite

Iniziano le partite di andata degli ottavi di finale di Champions League 2017-2018. Ad aprire le danze saranno martedì Juventus-Tottenham e Basilea-Manchester City, seguite mercoledì da Porto-Liverpool e Real Madrid-PSG. La settimana dopo giocheranno Bayern Monaco-Besiktas, Chelsea-Barcellona, Siviglia-Manchester United e Shakhtar Donetsk-Roma. Scopriamo dove mostreranno le partite di questo primo round di Champions e quali saranno le immagini in diretta in chiaro su Canale 5. Ecco di seguito il programma con tutte le partite con gli orari di inizio:

Partite di martedì 13 febbraio

Con inizio alle 20:45 di martedì 13 febbraio 2018 prenderà il via “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora inizieranno le dirette di Juventus-Tottenham su Premium Sport (niente partita in chiaro su RSI LA 2), e Basilea-Manchester City su Premium Sport 2 e in chiaro su RSI LA 2.

Partite di mercoledì 14 febbraio

Con inizio alle 20:45 di mercoledì 14 febbraio 2018 in onda “Diretta UEFA Champions League” su Premium Calcio 1. Alla stessa ora Real Madrid-Paris SG in diretta su Premium Sport e in chiaro su Canale 5 e RSI LA 2, e Porto-Liverpool su Premium Sport 2.

Tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Tottenham,Juventus Tottenham Streaming,PSG,Real Madrid,Real Madrid PSG,Real Madrid PSG Streaming
Iniziano le partite di andata degli ottavi di finale di Champions League 2017-2018. Ad aprire le danze saranno martedì Juventus-Tottenham e Basilea-Manchester City, seguite mercoledì da Porto-Liverpool e Real Madrid-PSG. La settimana dopo giocheranno Bayern Monaco-Besiktas, Chelsea-Barcellona, Siviglia-Manchester United e Shakhtar Donetsk-Roma. Scopriamo dove mostreranno le partite di questo...