Il 20 gennaio avverrà la cerimonia di insediamento alla Casa Bianca di Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti appena eletto. Diverse voci affermano che alla cerimonia siano invitati alcuni famosi musicisti e cantanti. Prima hanno detto che ci sarebbe stato Andrea Bocelli, ma l’italiano ha rifiutato per evitare una “polemica politica”. Poi è stata la volta di Celine Dion, ma pure lei ha detto di no. E ora è emerso che anche i Kiss hanno respinto la proposta, anche se Gene Simmons ha sostenuto il candidato durante la campagna elettorale.
Secondo Spin, il bassista della band è stato intervistato a Los Angeles, e alla domanda se parteciperanno alla cerimonia di Donal Trump ha risposto: “Ce l’hanno chiesto sì, ma noi abbiamo gentilmente rifiutato”. La causa? I Kiss saranno in tour in Europa durante i primi mesi del 2017.
Sulla polemica elezione di Donald Trump, Simmons ha detto che “Trump è il nostro presidente e la gente lo deve superare”.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…