Un progetto senza dubbio originale quello delle case-ufo nel mare. Un team di studiosi italiani, hanno elaborato un progetto, ancora in fase di studio, di una casa flottante che hanno chiamato UFO: Oggetto Flottante Non Identificato – Unidentifield Floating Object, a forma di disco volante, un Ovni.
L’originale abitazione potrebbe muoversi alla velocità di 6,5 km/h grazie ad un motore elettrico di propulsione ad acqua tipo “Torqeedo Deep Blue 1800”. Il motore è posizionato in cima alla struttura, connettato alle batterie che si ricaricano di energia solare.
Fonte di energia addizionale sarebbe fornita attraverso la turbina a vento e acqua, che si trova sotto il disco principale della Casa UFO. Fonti che permetterebbero alla casa di mantenersi attiva e allo stesso tempo entrare in movimento.
A bordo anche un generatore di acqua per convertire l’acqua di mare o la pioggia in acqua potabile. Ci sarà spazio anche per un piccolo orticello attorno al disco dell’Ufo, che arriverà a misurare 12,5 metri di diametro.
Al suo interno, la casa sarà dotata di due livelli con pareti in fibra di vetro e pavimento flessibile per varie configurazioni, per accontentare i gusti dei clienti. All’interno anche una cucina, una tavola trasformabile in una sala da 20 metri quadrati. Una scala metterà in comunicazione i due piani. Quello inferiore, di 10 metri quadrati, sarà dotata del bagno e di una abitazione con una grande finestra per osservare la vita marina.
Fonte: Jet Capsule.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.