Come cancellare i messaggi già inviati su WhatsApp

Dopo l’annuncio del pulsante anti bufala su Facebook, Zuckerberg assicura che su WhatsApp si potranno cancellare messaggi già inviati. La chat più famosa del mondo, che da poco ha anche introdotto la video chiamata, a breve introdurrà l’attesissima funzione di cancellazione dei messaggi inviati sui telefoni dei destinatari.

Quante volte ci siamo pentiti di aver inviato un messaggio su WhatsApp, o ci siamo accorti di aver sbagliato destinatario. A breve, almeno secondo i rumors di WABetaInfo, sarà possibile tornare indietro e cancellare il testo già spedito. Secondo indiscrezioni in rete, infatti, la compagnia di proprietà di Mark Zuckerberg potrebbe mettere in campo con il prossimo aggiornamento della chat una funzione “revoke”.

La cancellazione si estenderebbe anche agli allegati come foto e video. Al momento l’operazione è già disponibile sulla posta Gmail, a patto che l’annullamento dell’invio di un’email avvenga entro 30 secondi dal momento in cui si è cliccato il tasto “Invia”. Una rivoluzione su WhatsApp quindi che sicuramente farà dormire sonni tranquilli a tutti gli utenti distratti o troppo impulsivi.

Federica SantoniTechTopCancellazione Messaggi,Messaggi,WhatsApp
Dopo l'annuncio del pulsante anti bufala su Facebook, Zuckerberg assicura che su WhatsApp si potranno cancellare messaggi già inviati. La chat più famosa del mondo, che da poco ha anche introdotto la video chiamata, a breve introdurrà l’attesissima funzione di cancellazione dei messaggi inviati sui telefoni dei destinatari. Quante volte...