Rojadirecta Cagliari Torino Streaming Gratis.

Cagliari Torino streaming gratis link. Fischio d’inizio alle ore 19:30 di oggi sabato 27 giugno 2020. Cagliari Torino è valida per la 28a giornata del campionato di calcio di Serie A: si gioca dopo Brescia-Genoa delle 17:15 e Lazio-Fiorentina delle 21:45. L’ultimo successo del Cagliari in Serie A contro il Torino risale al novembre 2013: da allora sei vittorie piemontesi e quattro pareggi (inclusi i tre più recenti). Il Cagliari non ha segnato nelle ultime due partite interne di Serie A contro il Torino: solo una volta ha infilato una striscia di tre match casalinghi senza gol contro i granata nel massimo campionato, alla fine degli anni ’70. Il Torino ha perso tutte le ultime quattro trasferte di Serie A e non arriva a cinque sconfitte esterne di fila dal 2009 quando raggiunse addirittura quota sette.

Come vedere Cagliari Torino in diretta tv.

Diretta Cagliari Torino con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Dove vedere Cagliari Torino Streaming al posto di Rojadirecta.

Cagliari Torino streaming gratis per tutti gli abbonati con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Cagliari Torino Formazioni.

Cagliari (3-5-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone, João Pedro. All. Zenga. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Faragò, Nainggolan, Oliva, Pavoletti, Pereiro, Pisacane.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Edera; Zaza, Belotti. All. Longo. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Baselli.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioCagliari,Cagliari Streaming,Diretta Streaming,Serie A,Streaming Calcio,Torino,Torino Streaming
Cagliari Torino streaming gratis link. Fischio d'inizio alle ore 19:30 di oggi sabato 27 giugno 2020. Cagliari Torino è valida per la 28a giornata del campionato di calcio di Serie A: si gioca dopo Brescia-Genoa delle 17:15 e Lazio-Fiorentina delle 21:45. L’ultimo successo del Cagliari in Serie A contro...