Rojadirecta Cagliari Inter Streaming Gratis.

Cagliari Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:45 (dopo Lazio Roma) di oggi domenica 1° settembre per la 2a giornata di Serie A 2019/20 di calcio. Nei tre campionati di Serie A iniziati alla guida della Juventus, Antonio Conte ha sempre vinto le prime due partite. Stefano Sensi e Romelu Lukaku hanno segnato alla prima partita con l’Inter. Il Cagliari ha vinto l’ultimo confronto di Serie A contro l’Inter (2-1 a marzo). Tutto pronto quindi per vedere Cagliari Inter Streaming.

Diretta Cagliari Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez;

Nainggolan; Joao Pedro, Cerri. All. Maran. Indisponibili: Cragno, Faragò, Cacciatore, Pavoletti.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku R. All. Antonio Conte.

Dove vedere Cagliari Inter streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Cagliari Inter in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 255 Satellite). La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo con laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Cagliari Inter scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCagliari Inter,Cagliari Inter Rojadirecta,Cagliari Inter Streaming,Cagliari Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
Cagliari Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:45 (dopo Lazio Roma) di oggi domenica 1° settembre per la 2a giornata di Serie A 2019/20 di calcio. Nei tre campionati di Serie A iniziati alla guida della Juventus, Antonio Conte ha sempre vinto le prime due partite....