Rojadirecta LAZIO ROMA Streaming Gratis.

Lazio Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 18:00 (prima di Cagliari-Inter) di oggi domenica 1° settembre per la 2a giornata di Serie A 2019/20 di calcio. Non era mai successo nella storia della Serie A che il derby di Roma si giocasse entro la seconda giornata. Ciro Immobile ha realizzato tre delle ultime cinque reti della Lazio nel derby in Serie A contro la Roma, due delle quali su rigore. Tutto pronto quindi per vedere Lazio Roma Streaming.

Diretta Lazio Roma Streaming: ultime notizie formazioni

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Juan Jesus, Kolarov; Veretout, Cristante; Florenzi, Zaniolo, Cengiz Under; Dzeko. All. Fonseca.

Dove vedere Lazio Roma streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Lazio Roma in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo con laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Lazio Roma scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioDiretta Streaming,Lazio Roma,Lazio Roma Streaming,Lazio Streaming,Roma,Roma Streaming,Serie A
Lazio Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 18:00 (prima di Cagliari-Inter) di oggi domenica 1° settembre per la 2a giornata di Serie A 2019/20 di calcio. Non era mai successo nella storia della Serie A che il derby di Roma si giocasse entro la seconda giornata....