Vedere Borussia Dortmund Monaco Rojadirecta Streaming Gratis

Aggiornamento Diretta Borussia Dortmund Monaco video streaming. La partita è stata rinviata a mercoledì 12 aprile 2017 alle ore 18:45 a causa di alcune esplosioni avvenute a circa 10km dallo stadio, nei pressi del pullman che trasportava la squadra tedesca all’impianto. Sembra che, secondo i media tedeschi, sarebbe rimasto ferito da schegge di vetro il giocatore spagnolo Marc Bartra del Borussia. La squadra è poi arrivata allo stadio in sicurezza, ma qui è stato deciso di rinviare la partita. Il club di Dortmund aveva chiesto di potere giocare comunque il match di Champions League che lo vedrebbe opposto all’As Monaco ma l’incontro è stato rinviato a domani. «I giocatori sono in sicurezza. Nessun pericolo davanti e nello stadio», ha fatto poi sapere con un tweet il Borussia dopo le esplosioni davanti al bus della squadra.

Le ultime notizie sull’accaduto. “È stato un attacco mirato alla squadra del Borussia Dortmund”. Lo ha detto Gregor Lange, capo della polizia di Dortmund in conferenza stampa, dopo le esplosioni che hanno colpito l’autobus della squadra. “Il movente non è ancora chiaro – ha aggiunto – e nulla può essere escluso, neppure le ipotesi peggiori”. Il calciatore spagnolo del Borussia Dortmund, Marc Bartra, sarebbe stato operato al polso dopo quanto avvenuto al pullman della squadra. Secondo la versione online di Marca, infatti, le schegge di vetro che hanno colpito il difensore della squadra tedesca hanno reso inevitabile il ricorso alla chirurgia.

Borussia Dortmund Monaco video streaming. Si gioca oggi martedì 11 aprile 2017 l’andata dei quarti di finale di Champions League Borussia Dortmund Monaco. Si gioca in contemporanea a Juventus Barcellona alle 20:45 in live streaming e diretta tv sul digitale di Premium Sport 2 in esclusiva sul territorio italiano. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play. Tra le possibili alternative citiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta. Le due squadre si sfidano in un incontro ufficiale per la prima volta nella loro storia. Solo una squadra ha battuto il dortmund mentre giocava in casa ed è stato l’Olympique Marsiglia. Il Monaco raggiunge i quarti di finale di Champions League per la quarta volta nella sua storia. Solo il PSG ha fatto meglio tra le squadre francesi (cinque volte).

Diretta Borussia Dortmund Monaco Streaming: ultime notizie. Partita speciale per Pierre Emerick Aubameyang: l’attaccante del Borussia, che si presenta alla sfida con uno score impressionante di 25 gol in 25 partite di Bundesliga e 7 reti in 7 presenze di Champions, è l’ex di lusso. Ha giocato nel Principato nella stagione 2010-11 senza tuttavia lasciare il segno (2 gol in 23 gare ufficiali). Ecco i probabili ventidue di parteza. Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Sahin, Castro; Passlack, C. Pulisic, Dembélé; Aubameyang. Allenatore Tuchel. Monaco (4-2-3-1): Subasic; Sidibè, Glik, Jemerson, Mendy; B. Silva, Moutinho, Fabinho, Lemar; Falcao, Mbappè. Allenatore Jardim.

Antonio VivesBreaking NewsBorussia Dortmund,Borussia Dortmund Monaco,Borussia Dortmund Monaco Rojadirecta,Borussia Dortmund Monaco Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Monaco,Rojadirecta
Aggiornamento Diretta Borussia Dortmund Monaco video streaming. La partita è stata rinviata a mercoledì 12 aprile 2017 alle ore 18:45 a causa di alcune esplosioni avvenute a circa 10km dallo stadio, nei pressi del pullman che trasportava la squadra tedesca all'impianto. Sembra che, secondo i media tedeschi, sarebbe rimasto...