Bologna-Sampdoria Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV Serie A PirloTV

Vedere Bologna-Sampdoria Streaming Gratis On-line è possibile oggi lunedì 11 aprile 2022 alle 20:45 sui canali digitali: si gioca in chiusura della 32a giornata di Serie A. Il Bologna del tecnico serbo Sinisa Mihajlovic, che continua le cure contro la leucemia e non potrà essere in panchina, sfida la Sampdoria di Marco Giampaolo. I felsinei sono 12esimi in classifica con 34 punti, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte, e cercano di raggiungere il prima possibile la salvezza matematica. I blucerchiati si trovano invece al 16° posto a quota 29, con un cammino di 8 successi, 5 pareggi e ben 18 sconfitte, e mantengono un vantaggio di 7 lunghezze sul terzultimo posto.

Bologna-Sampdoria in TV

Bologna-Sampdoria in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Bologna-Sampdoria in televisione anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Bologna-Sampdoria Streaming Live, probabili formazioni

La prossima sarà la vittoria numero 100 da allenatore in Serie A per Marco Giampaolo. Dovesse arrivare contro il Bologna, sarebbero 6035 i giorni di distanza dalla prima (2 ottobre 2005 con l’Ascoli): nell’era dei tre punti a vittoria solo Edoardo Reja ha impiegato più tempo tra il primo e il 100º successo nella competizione (6107 giorni).

Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Aebischer, Schouten, Dijks; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga). A disposizione in panchina: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Kasius, Dominguez, Viola, Svanberg, Sansone, Vignato, Falcinelli, Soriano.

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, A Ferrari, O Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. Allenatore: Giampaolo. A disposizione in panchina: Falcone, Ravaglia, Augello, Yoshida, Magnani, Askildsen, Ekdal, Vieira, Trimboli, Quagliarella.

Arbitro: Pairetto di Nichelino. Guardalinee: Alassio e Yoshikawa. 4° Uomo: Serra. VAR: Fabbri. Assistente VAR: Pagliardini.

Bologna-Sampdoria Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano

Bologna-Sampdoria live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

  • La Sampdoria è una delle due squadre contro cui Riccardo Orsolini ha realizzato più gol in Serie A (tre, come al Sassuolo), tuttavia l’ultima rete al Dall’Ara in campionato del classe ’97 rossoblu risale al 23 maggio 2021, contro la Juventus. Da allora 20 le conclusioni tentate in gare casalinghe, tutte senza trovare il gol.

Bologna-Sampdoria streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Dove vedere la partita Bologna-Sampdoria Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Bologna-Sampdoria, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopBologna,Bologna Sampdoria,Bologna Sampdoria Streaming,Bologna Streaming,Calcio Streaming,Diretta Streaming,Sampdoria,Sampdoria Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Bologna-Sampdoria Streaming Gratis On-line è possibile oggi lunedì 11 aprile 2022 alle 20:45 sui canali digitali: si gioca in chiusura della 32a giornata di Serie A. Il Bologna del tecnico serbo Sinisa Mihajlovic, che continua le cure contro la leucemia e non potrà essere in panchina, sfida la...