Moise Kean segna il gol della vittoria della Juventus: 1-2 a Bologna

Aggiornamento diretta Bologna-Juventus. Con il predestinato Moise Kean (classe 2000) la Juventus chiude con una vittoria il suo campionato di Serie A 2016-2017 vinto per la sesta volta consecutiva la settimana scorsa. La Juve manda in archivio il sesto campionato vinto di fila con una vittoria in rimonta al Dall’Ara, con Dybala (70′) che ha risposto alla prodezza di Taider (52′) prima del guizzo del classe 2000 Kean, al primo sorriso personale con un colpo di testa al 94′.

Il tweet di Marchisio dopo Bologna -Juventus 1-2

Bologna Juventus Streaming Gratis On-line, dove vederla

Alle 18:00 di oggi sabato 27 maggio 2017 si gioca Bologna Juventus in streaming video live e diretta tv sul digitale di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Bologna Juventus, ultima giornata di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta (che però è illegale in Italia).

La Juventus chiude oggi a Bologna il campionato dello storico sesto scudetto consecutivo, e si prepara ad affrontare il Real Madrid nella finale di Cardiff del 3 giugno. Il Bologna, dal canto suo, mette in archivio una stagione mediocre, durante la quale ha raramente fatto vedere un calcio all’altezza delle aspettative di inizio stagione. Arbitra Mariani.

Bologna Juventus: dove vederla in tv e streaming

Bologna Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e Premium Sport.

Bologna Juventus sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter (qui il link all’account ufficiale della Juve) ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Bologna Juventus Streaming, ultime notizie formazioni

Sabato non ci sarà Di Francesco, alle prese con una lesione di primo grado del semitendinoso destro che lo terra’ fuori per due-tre settimane. Maietta è out. Nagy e Masina tra i convocati nelle file del Bologna.
Turnover moderato per la Juventus in vista della “passerella” del Dall’Ara contro il Bologna, ultima partita di campionato. Con lo scudetto già conquistato e la finale di Champions alle porte, Allegri prova dal primo minuto Khedira. Davanti riposa Mandzukic, che verrà convocato, ma lascia spazio a Sturaro. A centrocampo Allegri risparmia invece Pjanic. Non convocato Chiellini, Rugani c’è. In porta giocherà Audero.

Antonio VivesCalcioTopBologna,Bologna Juventus,Bologna Juventus Rojadirecta,Bologna Juventus Streaming,Juventus,Moise Kean,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento diretta Bologna-Juventus. Con il predestinato Moise Kean (classe 2000) la Juventus chiude con una vittoria il suo campionato di Serie A 2016-2017 vinto per la sesta volta consecutiva la settimana scorsa. La Juve manda in archivio il sesto campionato vinto di fila con una vittoria in rimonta al...