Bologna Juventus 0-2: Bernardeschi e Kean firmano la qualificazione ai quarti di Coppa Italia.

Aggiornamento Bologna-Juventus risultato finale. Con la vittoria sul Bologna per 0-2, la Juventus accede ai quarti di finale della Coppa Italia TIM Cup dove incontrerà la vincente di Cagliari-Atalanta. La vittoria viene firmata da Bernardeschi al 9′ e dal giovane Kean al 49′. Buon esordio per Spinazzola, Ronaldo e Dybala entrano nel finale. Sono 12 volte che la Juventus raggiunge i quarti di finale nelle ultime 12 edizioni: è la striscia aperta più lunga nel torneo.


Vedere Bologna Juventus Streaming Gratis Rojadirecta Coppa Italia.

Bologna Juventus in diretta streaming si gioca oggi sabato 12 gennaio 2019, con inizio alle ore 20:45 italiane. Partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup. Ieri all’Allianz Stadium, Massimiliano Allegri ha presentato la sfida contro il Bologna: “La Coppa Italia è un obiettivo della stagione come lo Scudetto, la Champions League e la Supercoppa Italiana. Domani andiamo su un campo difficile perché loro cercheranno di fare un’impresa cercando di eliminarci. Dobbiamo affrontare la partita nel migliore dei modi, non c’è possibilità di replica. E’ importante rientrare subito dentro la stagione […] Dybala mi aspetto faccia una partita bella come ha fatto nell’ultimo periodo. E’ sempre andato vicino al gol e per noi è un giocatore molto importante nel cucire il gioco. Ronaldo e Mandzukic lavorano più nella profondità e nella fase realizzativa che nella costruzione del gioco”.

Dove vedere Bologna Juventus Streaming Gratis e Diretta TV.

Si potrà vedere la partita in diretta Bologna Juventus streaming sui canali digitali di Rai 1. Disponibile in live streaming su RaiPlay. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con Radio Rai.

Come possibili alternative per vedere Bologna Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Bologna Juventus Diretta Streaming: ultime notizie formazioni.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Donsah, Pulgar; Soriano, Dijks; Sansone, Falcinelli. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala; Kean, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Antonio VivesTopCalcioBologna,Bologna Juventus,Bologna Juventus Streaming,Bologna Streaming,Coppa Italia,CR7 Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming
Aggiornamento Bologna-Juventus risultato finale. Con la vittoria sul Bologna per 0-2, la Juventus accede ai quarti di finale della Coppa Italia TIM Cup dove incontrerà la vincente di Cagliari-Atalanta. La vittoria viene firmata da Bernardeschi al 9' e dal giovane Kean al 49'. Buon esordio per Spinazzola, Ronaldo e...