Vedere Juventus-Bologna Streaming Gratis Rojadirecta.

Juventus-Bologna streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 26 settembre per la 6a giornata di Serie A. I tifosi del Bologna hanno ancora negli occhi la doppietta di Di Vaio con la quale i felsinei, nel girone di ritorno del campionato 2010/2011, hanno per l’ultima volta espugnato il terreno della Juventus, impresa riuscita solamente altre 4 volte nella storia. Nelle altre 66 occasioni, 25 pareggi e ben 41 vittorie dei padroni di casa. Juventus 1° in classifica con 15 punti a punteggio pieno, Bologna 18° con 4 punti. Chi vincerà?

Dove vedere Juventus-Bologna in streaming e in diretta tv.

Juventus-Bologna viene trasmessa sui canali Dazn anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla Rai. La partita sarà disponibile in live streaming su Dazn. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Juventus-Bologna Streaming: ultime notizie formazioni.

Juventus (3-5-2): Perin; Benatia, Bonucci, Barzagli; Cancelo, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Douglas Costa. Indisponibili: Barzagli, De Sciglio, Khedira, Spinazzola, Kean.

Bologna (4-4-2): Skorupski; Calabresi, De Maio, Danilo, Mattiello; Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli. Allenatore Filippo Inzaghi. Squalificati: Pulgar. Indisponibili: Donsah, Helander, Palacio.

Arbitro: Mariani di Aprilia (Bindoni-De Meo).

Antonio VivesCalcioTopBologna,Bologna Streaming,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Bologna,Juventus Bologna Rojadirecta,Juventus Bologna Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A
Juventus-Bologna streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 26 settembre per la 6a giornata di Serie A. I tifosi del Bologna hanno ancora negli occhi la doppietta di Di Vaio con la quale i felsinei, nel girone di ritorno del campionato 2010/2011, hanno per l'ultima...