Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston.

L’officina dei medici esaminatori della contea di Fulton in Georgia negli Stati Uniti, sono riusciti a determinare la causa della morte di Bobbi Kristina Brown, la figlia della famosa cantante Whitney Houston, avvenuto in luglio. La polizia ha gia’ ricevuto la notificazione, ma le informazioni non saranno rese pubbliche a causa di un ordine giudiziario che ha proibito la divulgazione dei risultati dell’indagine.

Whitney and Bobbi Kristina.

Bobbi Kristina era stata trovata lo scorso 31 gennaio in stato di incoscenza nel bagno di casa sua. Successivamente venne messe in coma indotto a causa di un danno celebrale irreversibile. Lo scorso 27 luglio la giovane è morta tra l’abbraccio dei suoi famigliari.

Andrea PaolaIntrattenimentoBobbi Kristina,Whitney Houston
L'officina dei medici esaminatori della contea di Fulton in Georgia negli Stati Uniti, sono riusciti a determinare la causa della morte di Bobbi Kristina Brown, la figlia della famosa cantante Whitney Houston, avvenuto in luglio. La polizia ha gia' ricevuto la notificazione, ma le informazioni non saranno rese pubbliche...