MISTERI IRRISOLTI – La leggenda del Bigfoot sopravvive da secoli e prolifera anche in epoca contemporanea, grazie soprattutto al Web e in particolar modo a YouTube.
Quando è apparso il video su YouTube, in molti si sono chiesti se era realmente la “mitologica” creatura quella fotografata in Pennsylvania. Fatto sta che la Foto ha fatto il giro dei principali mass media internazionali, destando curiosità oltre che scetticismo.
Nel video in appendice all’articolo, tratto dal canale tematico YouTube di “Chanel History”, la notizia del presunto Bigfoot fotografato proposta al pubblico internazionale.
Bigfoot (chiamato comunemente anche “Sasquatch”) è una delle tematiche hanno maggiormente presa nell’immaginario comune del pubblico nordamericano, non si contano in questi anni gli avvistamenti di presunti esseri dalle caratteristiche simili al leggendario “piedone”.
L’immagine in questione, anche a distanza di anni, è ancora al centro di diverse interpretazioni. Sono state avanzate anche ipotesi di natura convenzionale che poco hanno a che fare con il Mistero.
Per certi versi Bigfoot (indipendentemente dalla sua esistenza o meno) è divenuto nei decenni una vera celebrità nella cultura popolare. Negli Stati Uniti è forse anche più “attrattivo” di UFO e ipotetici Alieni.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…