VIDEO Suoni misteriosi dal Mare dei Caraibi ascoltati dallo Spazio

Della serie “misteri inspiegabili” vi presentiamo oggi di un video apparso su YouTube. Un suono insolito, misterioso, emesso dalla Terra. Può essere ascoltato dallo spazio. La misteriosa fonte sonora proviene dalla fonte più improbabile, il Mar dei Caraibi.

Gli scienziati affermano che mai prima d’ora avevano riscontrato qualcosa di simile. L’orecchio umano non riesce a distinguere il miserioso suono, ma la sua “firma” può essere rilevata dallo Spazio. Sono stati i ricercatori dell’Università di Liverpool, a scoprire il comportamento insolito nel Mar dei Caraibi.

Qualcuno arriva a sostenere che possa essere un messaggio in codice del mondo animale indirizzato alla vita extraterrestre. Altri sostengono che sia una chiamata d’aiuto della Madre Terra.

Guarda il video dal titolo “Strange Sounds Coming from the Caribbean Sea Can Be Heard in Space” in questo filmato YouTube. La notizia è stata rilanciata anche da “Daily Mail Online“.

Andrea TosiScienzaTopCaraibi,Mistero,Mistero inspiegabile,Suoni misteriosi,Video YouTube
Della serie 'misteri inspiegabili' vi presentiamo oggi di un video apparso su YouTube. Un suono insolito, misterioso, emesso dalla Terra. Può essere ascoltato dallo spazio. La misteriosa fonte sonora proviene dalla fonte più improbabile, il Mar dei Caraibi. Gli scienziati affermano che mai prima d'ora avevano riscontrato qualcosa di simile....