Magia di Mertens e gol di Hamsik: al Napoli il Derby con il Benevento

Aggiornamento risultato finale Benevento-Napoli. Il Napoli risponde alla Juve vincendo il derby campano con il Benevento con il risultato di 0-2. Apre le marcature Mertens al 20′ che realizza un favoloso gol di pallonetto. In avvio di ripresa, al 47′, Hamsik sigla il definitivo 0-2. Si tratta della 7a vittoria consecutiva per la squadra di Sarri.

La VAR che evita un calcio di rigore a favore del Benevento per un fuorigioco di Sandro e poi rimane in 10 per l’espulsione del difensore Djimsiti avvenuta al 73′. Mertens, a segno per la terza partita consecutiva, è costretto a uscire al 76′, csostuito da Roh, per un infortunio: contusione alla caviglia dopo un fallo di Djimsiti.

In classifica il Napoli torna primo con 60 punti lasciando dietro la Juventus a quota 59. Dopo 23 giornate di Serie A le uniche due squadre a fare meglio del Napoli sono state la Juventus nella stagione 2005-2006 (62) e l’Inter nella stagione 2006-2007 (63).

La vignetta divertente sul paragone tra Maradone e Mertens:

^^^

Benevento-Napoli streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi domenica 4 febbraio per la 23° giornata di campionato, la 4° del girone di ritorno. La partita viene giocata dopo Juventus-Sassuolo del pomeriggio e quindi con il Napoli che saprà del risultato della sua diretta rivale allo Scudetto prima di scendere in campo al Bentegodi. Si potrà vedere la partita in diretta Benevento-Napoli sui canali digitali di Mediaset e Sky. Benevento ultimo in classifica con 7 punti, Napoli 1° con 57. Arbitra Di Bello.

Diretta Benevento-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni

Benevento (4-2-3-1): Brignoli; Venuti, Billong, Djimsiti, Letizia; Sandro, Memushaj; D’Alessandro, Djuricic, Guilherme; Coda. Allenatore: De Zerbi. Indisponibili: Antei. Squalificati: Belec, Lucioni.

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne, Callejon. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Benevento-Napoli in streaming e in diretta tv

Benevento-Napoli non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopBenevento Napoli,Benevento Napoli Rojadirecta,Benevento Napoli Streaming,Diretta Streaming,Mertens,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento risultato finale Benevento-Napoli. Il Napoli risponde alla Juve vincendo il derby campano con il Benevento con il risultato di 0-2. Apre le marcature Mertens al 20' che realizza un favoloso gol di pallonetto. In avvio di ripresa, al 47', Hamsik sigla il definitivo 0-2. Si tratta della 7a...