Il Barcellona ha vinto la Supercoppa spagnola 2016. Dopo lo 0-2 dell’andata a Siviglia, ha vinto anche al Camp Nou. Un tre a zero che non ammette repliche. Il turco Arda Turan realizza una doppietta al 10′ e al 46′. Poi ci pensa Leo Messi (nella foto mentre alza la Supercoppa) al 55′ a fissare il risultato sullo 3-0 finale. Al 32′ Iborra si fa parare un calcio di rigore da Claudio Bravo.
Il Barcellona conquista il trofeo numero 91. È il team con più trofei ufficiali della storia. Per Luis Enrique si tratta dell’ottavo titolo su dieci possibilità avute. Una macchina trita vittorie.
Leo Messi, 29 anni. Cosiderato il miglior giocatore della storia del Barcellona. Spiegato il motivo in questa infografica che mostra i suoi 29 titoli conquistati con la stessa maglietta.
Barcellona-Siviglia in diretta tv e live streaming alle 23 di oggi mercoledì 17 agosto sui canali digitali. Partita di ritorno della Supercoppa di Spagna. All’andata, a Sevilla, i campioni di Spagna hanno vinto due a zero. Facile pensare quindi che la coppa la vincerà la formazione di Luis Enrique, a meno di inaspettate sorprese. Chi vincerà la sfida tecnica tra Luis Enrique e Sampaoli?
Risultati recenti. 14/08/2016 – Siviglia 0-2 Barcellona – Supercopa (andata)
22/05/2016 – Barcellona 2-0 Siviglia – Copa del Rey
28/02/2016 – Barcellona 2-1 Siviglia – La Liga
03/10/2015 – Siviglia 2-1 Barcellona – La Liga
11/08/2015 – Barcellona 5-4 Siviglia – Supercopa
11/04/2015 – Siviglia 2-2 Barcellona – La Liga
Quote scommesse Barcellona-Siviglia risultato esatto. I bookmaker regalano il pronostico favorevole al Barcellona. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Barcellona è di 1.30 su William Hill. Scommettendo 10 € puoi vincere 13 €. Risultato esatto finale 2-1 a 7,00 su Betclic.
Il Barcellona giocherà al “Camp Nou” probabilmente con una formazione a modulo 4-3-3. Bravo; Aleix Vidal, Piqué, Mascherano, Digne; Busquets, Rakitic, Iniesta; Leo Messi, Luis Suárez e Turan. Allenatore Luis Enrique.
La probabile formazione del Siviglia (4-5-2): Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; Kiyotake, N’Zonzi, Franco Vázquez, Kranevitter; Vitolo e Vietto. Allenatore Sampaoli.
Barcellona-Siviglia in diretta tv in esclusiva sul Canale Nove di Discovery. Telecronaca a cura di Andrea Distaso e Carlo Pizzigoni. Nove è visibile sul Digitale Terrestre, al canale 9, su Sky, al Canale 145, e su Tivùsat, Canale 9. I clienti Sky dotati di uno dei pacchetti Sport o Calcio potranno seguire gratuitamente il match Barcellona-Siviglia in streaming, tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, tablet e smartphone. Cronaca live in tempo reale su Twitter seguendo gli account ufficiali delle due squadre: @FCBarcelona e @SevillaFC.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.