Supercoppa di Spagna al Barcellona, Messi il miglior giocatore della storia del Barca

Il Barcellona ha vinto la Supercoppa spagnola 2016. Dopo lo 0-2 dell’andata a Siviglia, ha vinto anche al Camp Nou. Un tre a zero che non ammette repliche. Il turco Arda Turan realizza una doppietta al 10′ e al 46′. Poi ci pensa Leo Messi (nella foto mentre alza la Supercoppa) al 55′ a fissare il risultato sullo 3-0 finale. Al 32′ Iborra si fa parare un calcio di rigore da Claudio Bravo.

Il Barcellona conquista il trofeo numero 91. È il team con più trofei ufficiali della storia. Per Luis Enrique si tratta dell’ottavo titolo su dieci possibilità avute. Una macchina trita vittorie.

I 29 trofei vinti da Leo Messi con il Barcellona

Leo Messi, 29 anni. Cosiderato il miglior giocatore della storia del Barcellona. Spiegato il motivo in questa infografica che mostra i suoi 29 titoli conquistati con la stessa maglietta.

Barcellona-Siviglia in diretta tv e live streaming alle 23 di oggi mercoledì 17 agosto sui canali digitali. Partita di ritorno della Supercoppa di Spagna. All’andata, a Sevilla, i campioni di Spagna hanno vinto due a zero. Facile pensare quindi che la coppa la vincerà la formazione di Luis Enrique, a meno di inaspettate sorprese. Chi vincerà la sfida tecnica tra Luis Enrique e Sampaoli?

Risultati recenti. 14/08/2016 – Siviglia 0-2 Barcellona – Supercopa (andata)
22/05/2016 – Barcellona 2-0 Siviglia – Copa del Rey
28/02/2016 – Barcellona 2-1 Siviglia – La Liga
03/10/2015 – Siviglia 2-1 Barcellona – La Liga
11/08/2015 – Barcellona 5-4 Siviglia – Supercopa
11/04/2015 – Siviglia 2-2 Barcellona – La Liga

Quote scommesse Barcellona-Siviglia risultato esatto. I bookmaker regalano il pronostico favorevole al Barcellona. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Barcellona è di 1.30 su William Hill. Scommettendo 10 € puoi vincere 13 €. Risultato esatto finale 2-1 a 7,00 su Betclic.

Barcellona-Siviglia, probabili formazioni e dove si può vedere

Il Barcellona giocherà al “Camp Nou” probabilmente con una formazione a modulo 4-3-3. Bravo; Aleix Vidal, Piqué, Mascherano, Digne; Busquets, Rakitic, Iniesta; Leo Messi, Luis Suárez e Turan. Allenatore Luis Enrique.

La probabile formazione del Siviglia (4-5-2): Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; Kiyotake, N’Zonzi, Franco Vázquez, Kranevitter; Vitolo e Vietto. Allenatore Sampaoli.

Barcellona-Siviglia in diretta tv in esclusiva sul Canale Nove di Discovery. Telecronaca a cura di Andrea Distaso e Carlo Pizzigoni. Nove è visibile sul Digitale Terrestre, al canale 9, su Sky, al Canale 145, e su Tivùsat, Canale 9. I clienti Sky dotati di uno dei pacchetti Sport o Calcio potranno seguire gratuitamente il match Barcellona-Siviglia in streaming, tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, tablet e smartphone. Cronaca live in tempo reale su Twitter seguendo gli account ufficiali delle due squadre: @FCBarcelona@SevillaFC.

Antonio VivesCalcioTopBarcellona Siviglia,Barcellona Siviglia Diretta TV,Barcellona Siviglia Streaming,Diretta Streaming,Leo Messi,Rojadirecta,Supercoppa Spagna
Il Barcellona ha vinto la Supercoppa spagnola 2016. Dopo lo 0-2 dell'andata a Siviglia, ha vinto anche al Camp Nou. Un tre a zero che non ammette repliche. Il turco Arda Turan realizza una doppietta al 10' e al 46'. Poi ci pensa Leo Messi (nella foto mentre alza...