Un surfista di vento di Sydney è stato colpito da una balena durante una sessione di windsurf al largo di Mona Vale Beach. Fortunatamente, è sopravvissuto senza ferite gravi. Guarda le riprese impressionanti registrate con una telecamera GoPro.
INCREDIBILE – Un surfista di vento di Sydney (Australia) è stato coinvolto in un incontro sorprendente con una balena mentre faceva windsurf al largo della costa di Mona Vale Beach. La balena è saltato fuori dall’acqua e ha colpito l’uomo di 55 anni facendolo cadere sott’acqua.
Fortunatamente, è riuscito a sopravvivere senza ferite gravi grazie alla dimensione più piccola del cucciolo di balena (megattera), famosa nei tour di whale watching per la loro peculiare capacità
di compiere incredibili acrobazie fuori dall’acqua. Le riprese del momento impressionante sono state registrate con una telecamera d’azione GoPro: https://postbreve.com/balena-schianta-windsurfer-sydney-28965.htmlLifeStyleTopAustralia,Balene,Incredibile,Megattera,Sydney,Telecamera GoPro,WindsurfINCREDIBILE - Un surfista di vento di Sydney (Australia) è stato coinvolto in un incontro sorprendente con una balena mentre faceva windsurf al largo della costa di Mona Vale Beach. La balena è saltato fuori dall'acqua e ha colpito l'uomo di 55 anni facendolo cadere sott'acqua.
Fortunatamente, è riuscito a...
Andrea
Paola[email protected]AuthorEnjoy your LifePost Breve