Pochi giorni fa, più gli appassionati di UFO che indagano nello spazio hanno assistito in diretta live al momento in cui un oggetto non identificato (UFO) si stava avvicinando lentamente la Stazione Spaziale Internazionale (ISS) in orbita attorno alla Terra. L’avvistamento è stato mascherato come un riflesso della lente, ma, come al solito, la NASA ha deciso di interrompere la diretta live, aumentando così le speculazioni ed i punti interrogativi.
Caricato da Streetcap1 di YouTube il 1° aprile 2016, il video ha attirato l’attenzione di molti ufologi che sono convinti trattasi di un UFO, una astronvae spaziale aliena. Tuttavia, non tutti condividono la questa opinione. Alcuni scettici ritengono che sia una mera particella di polvere trovata sulla lente della telecamera esterna della ISS che agisce come un materiale riflettente. Altri considerano il presunto OVNI nient’altro che spazzatura spaziale che galleggia nello spazio, e ci sono anche persone che sostengono che il video è un “pesce d’aprile”.
L’unica cosa certa è che l’immagini sono state viste in diretta streaming da migliaia di persone, alle quali è stato interrotto il segnale live dalla NASA, subito dopo l’avvistamento dell’UFO. Cosa che aumenta di tanto il fatto che possa trattarsi di un fenomeno autentico.
Non è la prima volta che un UFO entra in contatto con la ISS come documentato in quest’altro filmato youtube.
Vi lasciamo con questa domanda: è possibile che la NASA stia mentendo al pubblico per qualche sconosciuta ragione? Il fatto è che abbiamo una così abbondante raccolta di prove UFO che è difficile pensare ad una coincidenza. Che ognuno tragga le proprie conclusioni.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…