Falso avvistamento UFO filmato durante il Terremoto in Ecuador

Sabato 16 aprile un forte terremoto di magnitudo 7,8 ha travolto letteralmente l’Ecuador, provocando la morte di 262 e oltre 2527 feriti (bilancio delle vittime aggiornato a oggi). Ingenti danni si sono registrati in tutto il paese, soprattutto nelle città costiere di Manta, Esmeraldas e Guayaquil. Diversi media di comunicazione hanno pubblicato un video, poi rivelatosi falso, di una strana luce filmata nel suo passaggio notturno.

Secondo il quotidiano El Universo, diverse persone avrebbero visto l’oggetto volante non identificato, credendo fosse un UFO o un meteorite, nella città di Guayaquil. Ovviamente poi la notizia dell’avvistamento UFO è stata subito rimbalzata nelle reti sociali di tutto il mondo, diventando virale, ma come detto è risultato di un falso o comunque di un video che non è stato filmato durante il terremoto in Ecuador. Nelle ore successive alla divulgazione del filmato persone di tutto il mondo pubblicavano commenti sul video tra i più disparati.

Valentina ContiEsteriTopEcuador,Meteoriti,SPAZIO UFO OVNI,Terremoto Ecuador,Vero o Falso
Sabato 16 aprile un forte terremoto di magnitudo 7,8 ha travolto letteralmente l'Ecuador, provocando la morte di 262 e oltre 2527 feriti (bilancio delle vittime aggiornato a oggi). Ingenti danni si sono registrati in tutto il paese, soprattutto nelle città costiere di Manta, Esmeraldas e Guayaquil. Diversi media di...