Periodi di numerosi avvistamenti, altri di quiete assoluta. Una casistica piuttosto particolare che si registra nei pressi delle coste africane. In particolare nei pressi delle coste del Madagascar.
Dietro ogni avvistamento di presunti UFO, spesso e volentieri, si nascondono diverse spiegazioni convenzionali prima di parlare a cuor leggero di velivoli di origine aliena. Dietro ogni caso è sempre necessario un approfondimento prima di classificarlo come insoluto. L’episodio registratosi tempo fa nell’isola di Reunion non presenterebbe a corredo immagino o video.
Soltanto testimonianze orali, come nei più classici casi di “UFO Sightings”, che rende purtroppo il margine di analisi piuttosto ridotto. Un caso che potrebbe avere sviluppi nel caso in cui, qualche altro ipotetico testimone, essendo la zona molto frequentata da turisti, possa aver scattato delle foto del fenomeno osservato in cielo la sera del 16 marzo.
La casistica in tutto il mondo, ormai da decenni, di avvistamenti di presunti UFO in zone ad alta frequentazione turistica è piuttosto vasta. E siccome proprio in vacanza si tende a fare largo uso di videocamere o macchine fotografiche è più facile documentare eventuali avvistamenti.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.