Tra i misteri rimasti irrisolti c’è senza dubbio l’incredibile avvistamento UFO nei cieli di Francia di qualche anno fa. Lo scenario è quello suggestivo di una zona turistica e dal grande interesse storico, Rennes-le-Château. Dell’episodio si era occupato il ricercatore francese Christian Macé. Il testimone è riuscito a fotografare il presunto oggetto volante. Approfondimenti e verifiche, sulla natura del presunto Ovni, non hanno regalato alcuna definizione al gran pubblico que segue con attenzione il tema UFO.
Una teoria, supportata dalla filosofia di numerosi ricercatori, vorrebbe i presunti “velivoli extraterrestri”, invisibili all’occhio nudo ma non sempre alla nostra tecnologia sempre più progredita. Gli scettici invece tendono ad offrire, in questo caso, una spiegazione molto diversa: una distorsione delle immagini che finiscono per riprendere soggetti come insetti o volatili.
Una casistica comune: sempre più avvistamenti, in ogni angolo del globo, viene riscontrata non ad occhio nudo ma tramite le immagini di una fotocamera. I testimoni, spesso, si avvedono in un secondo momento del presunto UFO.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.