Avolatte, la nuova tendenza hipster in Australia

Avolatte, la nuova tendenza hipster in Australia. “Ormai ogni stupidità diventa moda” commentano su YouTube riguardo l’ultima hipster moda sul caffè e l’avocado (aguacate in Messico). Come raccontato nella didascalia d un video YouTube, tutto è cominciato come un scherzo tra gli impiegati di una caffetteria a Melbournne, in Australia. Adesso la rete si è riempita di memes dedicati a questo insolito mix tra caffè e avocado.

La caffetteria in questione si chiama “Truman Cafe”. La bevanda con caffè servito nell’avocado è stata battezzata “avolatte“.

https://www.youtube.com/watch?v=yOmvNYOCbAw

La caffetteria ha condiviso il video nei social network: da Instagram a YouTube passando ovviamente per Facebook e Twitter. Viene mostrato come si prepara la nuova bevanda hipster style con quelli che a Melbourne sono ormai diventati due vere ossessioni: il Caffellatte e l’Avocado. Tuttavia l’esperimento culinario non sembra aver avuto molto successo. Nei social gli utenti si sono scatenati con commenti per niente favorevoli all’idea e con gli immancabili memes. E voi? Come la pensate? Venite a condividere il vostro parere sul nostro account ufficiale in Facebook qui.

Lo sapevate che…

Il caffellatte è una bevanda di origine italiana composta principalmente da caffè moka e latte, consumata frequentemente sia a casa che al bar. Come si prepara? A casa, il caffellatte viene preparato con quantità variabili di caffè e latte, e servito in una tazza o in una scodella. Al bar, a differenza del cappuccino, viene solitamente servito in un bicchiere di vetro come il latte macchiato ed è generalmente preparato con latte caldo oppure, soprattutto in estate, con latte freddo e talvolta anche caffè freddo.

L’avocado è un frutto originario di una vasta zona geografica che si estende dalle montagne centrali ed occidentali del Messico, attraverso il Guatemala fino alle coste dell’Oceano Pacifico nell’America centrale. In Italia da poco è coltivato in Sicilia ed in Sardegna. È indicato come protettivo dai raggi solari e si distingue per le sue proprietà nutritive. In alcuni individui può causare forme di allergia.

Valentina ContiLifeStyleTopAvocado,Caffè,Caffellatte,Hipster Moda,Melbourne
Avolatte, la nuova tendenza hipster in Australia. 'Ormai ogni stupidità diventa moda' commentano su YouTube riguardo l'ultima hipster moda sul caffè e l'avocado (aguacate in Messico). Come raccontato nella didascalia d un video YouTube, tutto è cominciato come un scherzo tra gli impiegati di una caffetteria a Melbournne, in...