A partire da oggi il traffico sulle rete autostradale si prevede estremamente critico in tutta Italia, mentre per domani 7 agosto è previsto il bollino nero su numerose tratte. Una situazione che – denuncia Assoutenti – creerà inevitabili disagi ai cittadini in viaggio per raggiungere le località di villeggiatura.
“Tra oggi e domani i viaggi degli italiani in autostrada rischiano di trasformarsi in un vero e proprio incubo – afferma il presidente Furio Truzzi – Al maggior flusso degli spostamenti si aggiungono le criticità oramai sistematiche della rete autostradale, ancora invasa da cantieri e lavori che alimenteranno code e rallentamenti. Per tale motivo Assoutenti vigilerà sui viaggi degli automobilisti e invita le società autostradali a mettere in campo tutte le misure utili a limitare al minimo i disagi per i cittadini che si spostano in auto tra oggi e domani”.
E in caso di disservizi, carenze organizzative e assenza di interventi a tutela degli automobilisti, Assoutenti è pronta ad attivarsi con denunce nei confronti dei gestori della rete di Autostrade e ad assistere legalmente i cittadini danneggiati.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.