La Turchia è tornata a soffrire un attacco terroristico. Sono state almeno tre le esplosioni che hanno colptio l’aeroporto Ataturk di Istanbul. Un fatto terribile che ha causato oltre 30 morti e 150 feriti (dati provvisori). Fonti vicine al ministro della Giustizia turco, Bekir Bozdag, affermano che “tutte le indicazioni iniziali suggeriscono che dietro l’attentato ci sia l’Isis”.
Sarebbero almeno tre i terroristi i quali armati di kalashnikov hanno attaccato i controlli di sicurezza nella zona degli arrivi dell’aeroporto. Erano le ore 22 locali. Alcuni minuti più tardi si sono fatti saltare in aria, quando la polizia li stava fronteggiando. La polizia turca afferma che il commando sarebbe stato composto da sette persone. Una è stata arrestata e le altre tre si sono date alla fuga.
CBSNews sta seguendo i fatti in diretta live con collegamenti streaming da Istanbul. In internet stanno già girando le prime immagini dell’attentato in Turchia, dove si vede il momento dell’esplosione mortale. Nella foto di copertina, un fotogramma del video catturato un momento prima dell’esplosione.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…