Attentato suicida a Istanbul Turchia le prime immagini

La Turchia è tornata a soffrire un attacco terroristico. Sono state almeno tre le esplosioni che hanno colptio l’aeroporto Ataturk di Istanbul. Un fatto terribile che ha causato oltre 30 morti e 150 feriti (dati provvisori). Fonti vicine al ministro della Giustizia turco, Bekir Bozdag, affermano che “tutte le indicazioni iniziali suggeriscono che dietro l’attentato ci sia l’Isis”.

Sarebbero almeno tre i terroristi i quali armati di kalashnikov hanno attaccato i controlli di sicurezza nella zona degli arrivi dell’aeroporto. Erano le ore 22 locali. Alcuni minuti più tardi si sono fatti saltare in aria, quando la polizia li stava fronteggiando. La polizia turca afferma che il commando sarebbe stato composto da sette persone. Una è stata arrestata e le altre tre si sono date alla fuga.

Diretta Live da Istanbul con CBSN

CBSNews sta seguendo i fatti in diretta live con collegamenti streaming da Istanbul. In internet stanno già girando le prime immagini dell’attentato in Turchia, dove si vede il momento dell’esplosione mortale. Nella foto di copertina, un fotogramma del video catturato un momento prima dell’esplosione.

Valentina ContiEsteriTopAeroporto,Attentato Istanbul,Esplosione Istanbul,Istanbul,Turchia
La Turchia è tornata a soffrire un attacco terroristico. Sono state almeno tre le esplosioni che hanno colptio l'aeroporto Ataturk di Istanbul. Un fatto terribile che ha causato oltre 30 morti e 150 feriti (dati provvisori). Fonti vicine al ministro della Giustizia turco, Bekir Bozdag, affermano che 'tutte le...