Atalanta Udinese Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla.

Atalanta Udinese streaming e diretta tv. Partita valida per la 34a giornata di Serie A, alle ore 19 italiane si gioca questo incrocio di fondamentale importanza quello di questa sera. I bergamaschi sono reduci dalla vittoria sul campo del Napoli in rimonta ed in piena corsa per la Champions League del prossimo anno. I friulani hanno al momento 33 punti in graduatoria, vengono dall’1-1 interno col Sassuolo e non si possono permettere passi falsi nella corsa per guadagnare la salvezza a fine stagione. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Atalanta Udinese in streaming e diretta tv.

Dove vedere Atalanta Udinese streaming e diretta tv.

Atalanta Udinese in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o DAZN. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Atalanta Udinese streaming gratis con Sky Go su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Atalanta Udinese e ultime notizie.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic; Zapata, Gomez. Allenatore: Gasperini.

Udinese (3-5-2): Musso; Wilmot, De Maio, Samir; Larsen, Sandro, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Pussetto, Okaka. Allenatore: Tudor.

L’Atalanta è imbattuta da otto incontri di Serie A, la serie attiva più lunga attualmente nella competizione; l’ultima striscia senza sconfitte più lunga per i bergamaschi in campionato risale a maggio 2017 (10). L’Udinese ha raccolto quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite giocate di lunedì in Serie A. L’Udinese non vince in trasferta da settembre in campionato (4N, 9P) e in sette delle ultime 10 partite di Serie A fuori casa non ha trovato il gol. Solo la Juventus (34) ha ottenuto più punti dell’Atalanta (28) nell’anno solare 2019 in Serie A.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtalanta,Atalanta Streaming,Atalanta Udinese,Atalanta Udinese Rojadirecta,Atalanta Udinese Streaming,Diretta Streaming,Rojadirecta,Serie A,Udinese,Udinese Streaming
Atalanta Udinese streaming e diretta tv. Partita valida per la 34a giornata di Serie A, alle ore 19 italiane si gioca questo incrocio di fondamentale importanza quello di questa sera. I bergamaschi sono reduci dalla vittoria sul campo del Napoli in rimonta ed in piena corsa per la Champions...