ATALANTA-ROMA decisa da una genialata di Kolarov su punizione | Calcio Serie A

Aggiornamento Diretta Atalanta-Roma. Nella partita d’esordio a Bergamo la Roma supera con il risultato di 1-0 l’Atalanta. A decidere l’incontro una astuta punizione calciata da Kolarov al 31′. Mentre la barriera saltava, il giocatore della Roma calciava rasoterra con il pallone che passava sotto le gambe degli avversari impegnati a saltare.

Il tabellino di Atalanta-Roma 0-1

Marcatori Gol: 31′ Kolarov (R)

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante (75’ de Roon), Freuler, Gosens; Kurtic (70’ Ilicic); Petagna (58’ Cornelius), Gomez. All. Gasperini

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres (81’ Fazio), Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel (74’ El Shaarawy), Dzeko, Perotti (85’ Pellegrini). All. Di Francesco

Arbitro: Piero Giacomelli della Sezione di Trieste.Note: ammoniti Defrel, Toloi, Nainggolan.

***

Vedere Atalanta-Roma Streaming Video è possibile per tutti oggi domenica 20 agosto alle ore 18:00 grazie a Mediaset e Sky che trasmetterano le immagini su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su Premium Sport e Premium Sport HD. Atalanta-Roma si gioca per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie A edizione 2017-18. Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play, app alle quali possiamo accedere con laptop, computer, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Atalanta-Roma, sfida molto interessante con la Dea squadra rivelazione dell’anno scorso, ci sarebbero in via non ufficiale, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Atalanta-Roma Streaming, ultime notizie

Per quanto riguarda la formazione atalantina sicuro Berisha in porta, ballottaggio Palomino-Caldara in mezzo alla difesa. Hateboer e Gosens esterni di centrocampo. Dubbio Cristante-de Roon accanto a Freuler. Kurtic dietro Gomez-Petagna. Per quella giallorossa abbiamo Manolas centrale di difesa con Juan Jesus favorito su Moreno per un posto al suo fianco. In attacco Dzeko punta centrale, sugli esterni Defrel e Perotti.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Masiello, Palomino, Toloi; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Petagna, Kurtic. Allenatore Gasperini. Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Arbitro: P. Giacomelli + Guardalinee: G. Peretti, S. Alassio + 4° uomo: R. Pinzani.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtalanta,Atalanta Roma,Atalanta Roma Streaming,Roma,Roma Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Aggiornamento Diretta Atalanta-Roma. Nella partita d'esordio a Bergamo la Roma supera con il risultato di 1-0 l'Atalanta. A decidere l'incontro una astuta punizione calciata da Kolarov al 31'. Mentre la barriera saltava, il giocatore della Roma calciava rasoterra con il pallone che passava sotto le gambe degli avversari impegnati...