Atalanta-Milan 1-1, la Dea è in Europa League

Aggiornamento Diretta Atalanta Milan. Missione compiuta per l’Atalanta, che nel secondo anticipo della 36esima giornata di Serie A, fa festa allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia pareggiando con il Milan per 1-1. Le reti portano la firma di Conti (44′) e Deulofeu (87′).

La vignetta divertente di Atalanta-Milan

Le formazioni ufficiali.

ATALANTA: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kessie, Gomez; Petagna. A disposizione: Gollini, Rossi, D’Alessandro, Migliaccio, Kurtic, Pesic, Hateboer, Paloschi, Meunier, Raimondi, Bastoni, Grassi Allenatore: Gasperini.

MILAN: Donnarumma; Gomez, Zapata, Romagnoli; Kucka, Suso, Montolivo, Pasalic, De Sciglio; Lapadula, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Calabria, Vangioni, Gabbia, Bertolacci, Mati Fernandez, Honda, Locatelli, Poli, Sosa, Bacca. Allenatore: Montella.

Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze. Assistenti: Costanzo, Passeri. Quarto: Schenone. Addizionali: Damato, Sacchi.

Atalanta Milan Streaming Gratis Web

Alle 20:45 di oggi sabato 13 maggio 2017 si gioca Atalanta Milan in streaming video live e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Atalanta Milan, secondo anticipo di oggi della giornata 36 di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

L’Atalanta di Gasperini, insieme alla Lazio la più bella sorpresa di questa Serie A, riceve nella partita del sabato sera il Milan in crisi, reduce dalla pesante sconfitta casalinga di domenica scorsa contro la Roma. I bergamaschi, vincendo, metterebbero il sigillo sul quinto posto finale in campionato. Arbitro Rocchi.

Atalanta Milan: dove vederla in tv e streaming

Atalanta Milan sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Super Calcio anche in alta definizione, e Premium Sport.

Atalanta Milan sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Atalanta Milan Streaming, ultime notizie formazioni

In vista della gara col Milan recupera Hateboer che aveva patito un risentimento inguinale. Restano invece indisponibili Dramè (polpaccio destro), Zukanovic (operato all’inguine). Anche Kessie ha smaltito il problema al polpaccio sinistro che gli aveva fatto saltare l’Udinese ed è favorito su Cristante.
Paletta è squalificato e Abate e Antonelli sono ancora out per infortunio. Montella recupera Romagnoli e passa alla difesa a 3 con Gomez e Zapata. In mediana torna Montolivo, titolare 7 mesi dopo l’infortunio. In avanti, Bacca è favorito su Lapadula.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtalanta,Atalanta Milan,Atalanta Milan Rojadirecta,Atalanta Milan Streaming,Milan,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento Diretta Atalanta Milan. Missione compiuta per l'Atalanta, che nel secondo anticipo della 36esima giornata di Serie A, fa festa allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia pareggiando con il Milan per 1-1. Le reti portano la firma di Conti (44') e Deulofeu (87'). //twitter.com/ACMEspanol/status/863493423696932864 La vignetta divertente di Atalanta-Milan //twitter.com/PlanetaMilan/status/863468137353797632 Le formazioni ufficiali. ATALANTA: Berisha;...