Top

Higuain e Dybala rimontano una forte Atalanta, finisce 1-3

Anche senza Ronaldo, la Juventus riesce a vincere una partita difficilissima sul campo dell’Atalanta nella 13a giornata di Serie A. Soffre tanto il gioco dei bergamaschi i quali, dopo aver sbagliato pure un calcio di rigore con Barrow al 17′, riescono finalmente a passare con Gosens di testa al 56′. Mentre tutti stavano assistendo a quella che poteva sembrava essere la prima sconfitta in campionato, la Juventus trova un grande finale: doppietta di Higuain al 75′ e all’81’ e colpa a chiudere di Dybala al 90’+2′.


Atalanta Juventus streaming e diretta tv. Si gioca oggi alle ore 15:00 partita che apre la 13a giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Dopo il pareggio esterno contro il Lecce del 26 ottobre, i Bianconeri hanno raccolto quattro vittorie consecutive contro Genoa (2-1), Torino (0-1), Lokomotiv Mosca (1-2) e Milan (1-0). Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Atalanta Juventus in tv e in diretta streaming.

Dopo questa partita la Juventus scenderà in campo in Champions League martedì 26 novembre per l’attesissima sfida Juventus-Atletico Madrid. L’Atalanta è quinta in classifica con 22 punti, gli stessi della Roma e due in meno di Cagliari e Lazio (24). Dopo la clamorosa vittoria per 7-1 contro l’Udinese del 27 ottobre, la Dea non ha più vinto. Solo tre pareggi in quattro partite, in sequenza: a Napoli (2-2), sconfitta interna contro il Cagliari (0-2), pareggio interno contro il Manchester City (1-1), pareggio esterno contro la Sampdoria (0-0).

Dove vedere Atalanta Juventus Streaming (senza Rojadirecta) e Diretta tv.

Atalanta Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro, nemmeno su DAZN. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Atalanta Juventus streaming gratis con SkyGo e la potranno fruirne su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Atalanta Juventus.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Barrow. Allenatore Gasperini. Squalificati: Ilicic, Malinovskyi. Indisponibili: Muriel.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Gonzalo Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Alex Sandro, Chiellini, Perin.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

2 settimane ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

2 settimane ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

2 settimane ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

2 settimane ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

2 settimane ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

2 settimane ago