Ascolta "We Turn Red", il nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers

The Getaway sarà l’undicesimo album dei Red Hot Chili Peppers. Uscirà nei negozi la prossima settimana. Come parte della promozione, il gruppo capitanato dalla voce di Anthony Kiedis., ha fatto condiviso il singolo “Dark Necessities” all’inizio del mese e oggi ha fatto uscire “We Turn Red“, che potete ascoltare a fondo articolo.

Il più recente materiale dei Red Hot Chili Peppers che sarà disponibile a partire dal prossimo 17 giugno, è stato prodotto da Danger Mouse e mixato attraverso le mani del produttore dei Radiohead, Nigel Godrich.

In molti hanno definito il nuovo lavoro della banda come un lavoro dal sound al “vecchio stile” dei Red Hot Chili Peppers mixato con ingredienti della era moderna. E voi? Cosa ne pensate?

Andrea PaolaIntrattenimentoTopAnthony Kiedis,Musica,Red Hot Chili Peppers
The Getaway sarà l'undicesimo album dei Red Hot Chili Peppers. Uscirà nei negozi la prossima settimana. Come parte della promozione, il gruppo capitanato dalla voce di Anthony Kiedis., ha fatto condiviso il singolo 'Dark Necessities' all'inizio del mese e oggi ha fatto uscire 'We Turn Red', che potete ascoltare...