Anticipazioni Il Trono di Spade: Game of Thrones ha i giorni contati

La serie vincitrice dei Premi Emmy e dei Premi Golden Globe, “Game of Thrones“, è prossima alla sua conclusione. Non sono rumors e nemmeno gossip tv. Secondo quanto riportato da Variety, il capo programmazione della HBO, Casey Bloys, è stato incaricato a confermare la notizia durante una trasmissione televisiva a Beverly Hills, California.

Nonostante la serie sia un successo mondiale, con ulteriori 23 nomination ai Primetime Emmy, i produttori de “Il Trono di Spade” David Benioff e D.B. Weiss sembrano avere un specifico numero di capitoli con i quali andare a chiudere la saga.

In questo momento si sta preparando la settima stagione di Game of Thrones, la quale verrà registrata in Irlanda del Nord, Spagna e Islanda.

Andrea PaolaTopIntrattenimentoGame of Thrones,Il Trono di Spade,Serie TV
La serie vincitrice dei Premi Emmy e dei Premi Golden Globe, 'Game of Thrones', è prossima alla sua conclusione. Non sono rumors e nemmeno gossip tv. Secondo quanto riportato da Variety, il capo programmazione della HBO, Casey Bloys, è stato incaricato a confermare la notizia durante una trasmissione televisiva...