Il fatto è che crediamo ai luoghi comuni come quello di immaginare gli alieni come ET. Piccoli omini verdi alla guida dei loro UFO. Niente di tutto questo. Un nuovo studio ha infatti portato i ricercatori a concludere che i polpi (Ottopodi) hanno un DNA alieno (foto). Hanno origini extraterrestri quindi. Il loro genoma mostra un livello mai visto prima di complessità con ben 33 mila geni codificanti proteine identificate, più che in un essere umano.
Polpi o piovre, calamari, seppie, tutti dell’ordine di molluschi cefalopodi. Hanno una storia evolutiva che risale a oltre 500 milioni di anni fa. Un periodo di tempo che li posiziona prima che le piante apparvero sulla terraferma. Queste creature abitano quasi ogni singolo oceano a quasi qualsiasi profondità. Sono loro i veri Alieni sulla Terra.
Secondo i ricercatori i polpi hanno un bagaglio genetico alieno (fonte). Il polpo non solo ha il primo genoma sequenza derivante da un alieno, ma è molto intelligente. Ha la capacità di risolvere i problemi molto rapidamente. Questa scoperta ha sorpreso la comunità scientifica. Gli Alieni sono sempre stati sotto il nostro naso, anzi meglio, nei nostri piatti visto che ce li mangiamo… I misteri dell’umanità e i grandi enigmi della vita, potrebbero essere risolti se solo ci decidessimo di prestare maggiore attenzione al nostro mare e tutto ciò che vive al suo interno.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.