Con la notizia di poco fa che il volo aereo QZ8501 della compagnia malese AirAsia e’ scomparso mentre viaggiava dall’Indonesia e Singapore, si chiude con due voli scomparsi il 2014. L’8 marzo 2014, infatti, un Boeing 777 della Malaysian Airlines (il volo MH370) che viaggiava da Kuala Lumpur (Malesia) a Pechino (Cina), era scomparso con 239 passeggeri a bordo.
A dare notizia di oggi e’ stato il ministro indonesiano dei Trasporti che in un comunicato ha riferito che sono stati persi i contatti con il volo AirAsia QZ8501 alle 7:55 ora locale. L’ultima posizione di volo registrata era un segnale inviato alla torre di controllo mentre l’aereo era vicino a Tanjung Pandan (Belitung Island & Pontianak Kalbar) in Indonesia. A bordo del volo AirAsia vi erano 161 persone dei quali 155 passeggeri (di cui sei bambini) e 6 membri dell’equipaggio.
AirAsia ha dato sapere che nella lista passeggeri del volo QZ8501 scomparso nella mattina di oggi domenica 28 dicembre 2014, vi erano 157 indonesiani, 3 sud coreani, un francese, un cittadino della Malesia e uno di Singapore. Nessun italiano quindi a bordo dell’areo scomparso.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…