Aggiornamento terremoto in Cina – Il terremoto di magnitudo 6,1 che ha colpito la provincia cinese del Gansu ha causato almeno 100 morti e numerose feriti. L’evento sismico è avvenuto vicino al confine con il Qinghai e è stato accompagnato da scosse di assestamento più lievi. Nel 2008, un terremoto di magnitudo 7,9 ha causato una grande tragedia con oltre 87 mila morti o dispersi, tra cui molti studenti.
TERREMOTO OGGI CINA – Un terremoto di magnitudo 6,2 ha scosso martedì la regione di confine tra le province cinesi di Gansu e Qinghai, ha riferito il China Seismological Networks Center. È stato precisato che il terremoto è avvenuto il 18 dicembre alle 23:59 (ora locale).
L’epicentro del terremoto in Cina è stato localizzato a circa 101 chilometri dalla città di Lanzhou e la sua profondità era di 10 chilometri.
I media locali riferiscono che sono stati ritrovati i corpi di otto persone mentre altre restano intrappolate tra le macerie. Inoltre, hanno riferito che 580 vigili del fuoco si stanno dirigendo verso l’epicentro per aiutare nelle operazioni di salvataggio.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.