Super Mario Maker: patch per sbloccare gli oggetti senza aspettare 9 giorni.

Due giorni prima del 30esimo compleanno di Super Mario Bros, l’idraulico più famoso nei videogiochi, la Nintendo ha lanciato Super Mario Maker, un gioco platform a scorrimento laterale che debutta oggi in esclusiva su Wii U. Compatibile con più di 50 amiibo (esclusi i Lottatori Mii della Super Smash Bros Collection), nel gioco cambia il sistema di sbloccaggio degli oggetti. Prima si doveva giocare almeno 5 minuti per nove giorni per ottenerli tutti, mentre adesso si sbloccano poco a poco, sbloccando quindi i game design in tempi più brevi.

Esce oggi Super Mario Maker.

La pubblicazione della patch 1.01 che accorcia i tempi di sblocco, è stata possibile grazie alle numerose lamentele degli utenti che desideravano avere l’accesso a tutti gli strumenti in poche ore e non dopo nove giorni. Adesso è sufficiente giocare normalmente per sboccarli senza dove superare il check giornaliero usato nella versione precedente.

Fonte wiiudaily.

Antonio VivesTechNintendo,Super Mario,Videogiochi
Due giorni prima del 30esimo compleanno di Super Mario Bros, l'idraulico più famoso nei videogiochi, la Nintendo ha lanciato Super Mario Maker, un gioco platform a scorrimento laterale che debutta oggi in esclusiva su Wii U. Compatibile con più di 50 amiibo (esclusi i Lottatori Mii della Super Smash...