YouTube: studente scuola d'arte incastrato nella maschera di gesso

Una clip di YouTube mostra l’incubo che ha vissuto uno studente di una scuola d’arte alle prese con un calco in gesso che non riusciva a staccarsi dal volto. Sono stati minuti agonizzanti duranti i quali lo studente è stato filmato e il suo video è diventato virale su YouTube.

Il giovane non ha seguito le indicazioni del maestro in classe che aveva spiegato di spargersi molta vaselina sulla pelle del viso, per rimuoversi la maschera senza problemi. Il video di YouTube (pubblicato da LiveLeak Channel) mostra che il giovane non ha usato la vaselina, per questo la maschera è rimasta bloccata sul viso.

Il video non mostra se alla fine il ragazzo sia riuscito a togliersi la maschera, speriamo che non sia terminata in tragedia. Naturalmente, il nostro consiglio è che non tentiate di fare una cosa simile. Nel frattempo, i compagni di classe, invece di aiutare hanno cominciato a ridere della situazione.

Andrea PaolaLifeStyleTopMaschera di gesso,Scuola d'Arte,Studente,Video YouTube
Una clip di YouTube mostra l'incubo che ha vissuto uno studente di una scuola d'arte alle prese con un calco in gesso che non riusciva a staccarsi dal volto. Sono stati minuti agonizzanti duranti i quali lo studente è stato filmato e il suo video è diventato virale su...