YouTube, "non toccare" al Museo degli Orologi: rompe un'opera d'arte

Registrata in un video la sequenza di immagini dove possiamo vedere un visitatore rompendo un’opera d’arte di James Borden. Possiamo vedere il filmato grazie alle telecamere di sicurezza del Museo Nazionale degli Orologi in Columbia (Stati Uniti).

L’uomo voleva vedere in funzione l’orologio caricando il pendolo esposto, ma ad un certo punto l’opera d’arte è caduta al suolo rompendosi in vari pezzi. Ha cercato anche di rimettere a posto il malfatto però senza successo, anzi in breve tempo ha lasciato il luogo del “delitto” per non farsi scoprire, probabilmente.

L’autore dell’opera d’arte danneggiata, James Borden, non ha voluto porgere denuncia e ha detto che tenterà di ripararla.

Questo è il video dell’orologio di James Border funzionante:

Mentre questo è il video del visitatore al museo che lo ha distrutto:

https://www.youtube.com/watch?v=b3PLRkUB0gg

Valentina ContiLifeStyleTopMuseo,Opera d'arte,Orologio,Video YouTube
Registrata in un video la sequenza di immagini dove possiamo vedere un visitatore rompendo un'opera d'arte di James Borden. Possiamo vedere il filmato grazie alle telecamere di sicurezza del Museo Nazionale degli Orologi in Columbia (Stati Uniti). L'uomo voleva vedere in funzione l'orologio caricando il pendolo esposto, ma ad un...