YouTube: Motociclista sbatte contro un muro mentre guarda il cellulare

Siamo certi che il motociclista (nel fotogramma) protagonista di questo video di YouTube lascierà il cellulare in tasca la prossima volta che si mette al volante. Ha terminato la corsa in moto su di un muro a causa della sua imprudenza. È successo in Cina, dalla quale non è la prima volta che ci giungono notizie di persone sbadate che provocano o sono vittime di incidenti perchè impegnate nel leggere il cellulare.

Le telecamere di sicurezza installate in una via cinese, hanno registrato i dettagli di questo incidente. Alla fine le immagini sono diventate virali oltre a diventare un ottimo esempio di quello che non si deve fare quando siamo alla guida, moto o auto che sia. Il motociclista, inoltre, con la l’altra mano teneva un ombrello e guidava senza la protezione del casco. Insomma, tutto quello che non si deve fare mentre siamo alla guida di una moto.

Valentina ContiEsteriCina,Incidente,Moto,Motociclisti,Video incredibili,Video YouTube
Siamo certi che il motociclista (nel fotogramma) protagonista di questo video di YouTube lascierà il cellulare in tasca la prossima volta che si mette al volante. Ha terminato la corsa in moto su di un muro a causa della sua imprudenza. È successo in Cina, dalla quale non è la...