Nella Foto Yoko Ono con John Lennon.

Yoko Ono (82 anni) ha paura della persona che ha assassinato John Lennon. Intervistata da The Daily Beast ha dichiarato che se lo ha fatto una volta potrebbe rifarlo una seconda: se esce di prigione “io potrei essere la prossima oppure mio figlio Sean”. Mark David Chapman sta lottando per la sua liberta’. Assieme a sua moglie, ha scritto molte volte alla compagna di John Lennon chiedendo il suo perdono per quello che ha fatto. Qui sotto la famosa foto di Paul Goresh, dove ritrae l’assassino in compagnia di John Lennon qualche ora prima dell’omicidio avvenuto l’8 dicembre del 1980.

John Lennon firma un autografo a Mark David Chapman. il suo assassino.

Chapman sta affrontando una pena di ergastolo, anche se la legge americana stabilisce che dopo aver passato 20 anni in carcere, si ha il diritto di chiedere la liberta’ condizionale, un beneficio che gli e’ stato negato per ben otto volte, fino alla prossima udienza in tribunale, il prossimo agosto del 2016. La vedova di Lennon, il quale oggi avrebbe 75 anni, ha confessato di temere per la liberazione di Chapman in quanto ha dubbi sullo stato mentale dell’assassino.

Nella Foto Yoko Ono.

Nella stessa pagina del The Daily Beast, Yoko Ono rivela al mondo che John Lennon era bisessuale. Afferma che l’artista dei Beatles glielo aveva confessato prima di morire pero’ crede anche che John mai e’ arrivato a tenere una relazione con un uomo. Le risponde Paul McCartney: “Lennon e io gareggiavamo senza mai fermarsi, ed era molto sano”.

The Beatles con Brian Epstein, foto del 1963.

Rispetto alla storia sulla relazione intima che John Lennon avrebbe avuto con il manager dei Beatles, Brian Epstein (al centro nella foto in alto del 1963), Yoko Ono ha detto: “la storia che mi hanno raccontato era molto esplicita e, per quello che penso, loro non hanno fatto sesso. Sono sicura che Brian Epstein ha fatto qualche avance, pero’ John semplicemente non ha voluto farlo. Credo che lui avesse il desiderio di dormire con un altro uomo, pero’ era molto inibito”.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopBrian Epstein,John Lennon,Mark David Chapman,Musica,The Beatles,The Daily Beast,Yoko Ono
Yoko Ono (82 anni) ha paura della persona che ha assassinato John Lennon. Intervistata da The Daily Beast ha dichiarato che se lo ha fatto una volta potrebbe rifarlo una seconda: se esce di prigione 'io potrei essere la prossima oppure mio figlio Sean'. Mark David Chapman sta lottando...