Xoana González, la modella argentina che si è accostata con Leo Messi

La modella argentina Xoana González, ha detto in una televisione del Perù, che tempo fa si è accostata con la stella del calcio Lionel Messi. Durante il programma tv “El valor de la verdad” (foto), la bella argentina si è sottoposta alla prova del poligrafo, comunemente chiamato macchina della verità, mentre il conduttore le faceva varie domande compromettenti sulla sua vita privata.

Tra le tante domande, quella più polemica e rivelatrice, è stata senza dubbio quella relazionata al giocatore del Barcellona e della Nazionale argentina: “Sei andata a letto con Lionel Messi?“.

Xoana González e Lionel Messi, la relazione in una notte

Xoana González ha risposto in modo affermativo e il poligrafo le ha dato ragione. Tra lo stupore dei presenti, la modella ha dichiarato che il fatto è successo molto tempo fa. È successo quando Messi non aveva nessuna relazione sentimentale. “La nostra non è stata una relazione perchè lui non veniva a cercarmi a casa. Messi non era il mio fidanzato”, ha aggiunto la modella.

Rispetto all’incontro intimo con Messi, Xoana ha dichiarato: “Credo che lui non ricordi nemmeno il mio nome. Però è stata una linda notte. Ci sono stati molti gol… La partita è terminata con un pareggio”.

Secondo quanto racconta la bella ragazza bionda, durante un evento Messi le ha inviato uno dei suoi bodyguard per dirle che voleva conoscerla. Poco più tardi i due si ritrovarono a letto per consumare una relazione amorosa.

Andrea PaolaGossipTopEl valor de la verdad,Gossip,Leo Messi,Macchina della verità,Modella,Modella Argentina,Xoana González
La modella argentina Xoana González, ha detto in una televisione del Perù, che tempo fa si è accostata con la stella del calcio Lionel Messi. Durante il programma tv 'El valor de la verdad' (foto), la bella argentina si è sottoposta alla prova del poligrafo, comunemente chiamato macchina della...