World of Warships (Videogioco)

Per gli amanti dei videogiochi, e delle battaglie navali, vi presentiamo oggi World of Warships. Si tratta di un popolare videogioco multiplayer di massa gratuito (MMO) che è stato creato in Bielorussia. L’ambientazione sulle battaglie fra unità militari navali del periodo compreso fra gli anni ’10 e gli anni ’50, rende il gioco un po’ vintage (foto). Come detto è gratis e si gioca online, ma a pagamento i fondatori del gioco su internet offrono anche contenuti premium. Nella versione gratuita, i giocatori controllano navi di Stati Uniti, Giappone, Gran Bretagna e Unione Sovietica nella seconda guerra mondiale.

A disposizione dell’utente, che può giocare su piattaforma Microsoft Windows e MacOS (foto), gli sviluppatori (Wargaming e Lesta Studio) hanno messo Cacciatorpediniere, Incrociatore, Corazzata, Portaerei. Purtroppo non è disponibile in Italiano (del quale però esiste un forum attivo qui), al momento, ma tra le lingue più conosciute c’è l’inglese e lo spagnolo.

Vai darci un occhio (link) e poi sappici dire. Il gioco ha ricevuto un punteggio dell’ 81% su metacritic (sito web fondato nel gennaio 2001 da Marc Doyle e poi acquistato da CNET nel 2005) basandosi su 29 critiche di testate giornalistiche specializzate. È un videogioco simile a World of Warplanes (2013), World of Tanks (2010), World of Tanks Generals, World of Tanks Blitz (2014) e Master of Orion: Conquer the Stars (2016).

In questo video tutorial di YouTube, vengono spiegati i primi passi per i giocatori novelli: come funziona il gioco World of Warships. Qui sotto invece la l’ultimo filmato ufficiale con la “Review Update 0.5.16”.

Antonio VivesTechTopGiocare online,Giochi Gratis Online,Multiplayer,Videogiochi
Per gli amanti dei videogiochi, e delle battaglie navali, vi presentiamo oggi World of Warships. Si tratta di un popolare videogioco multiplayer di massa gratuito (MMO) che è stato creato in Bielorussia. L'ambientazione sulle battaglie fra unità militari navali del periodo compreso fra gli anni '10 e gli anni...