L’anno scorso fu Djokovic a vincere la finale di Wimbledon, battendo Federer dopo 4 ore di gioco. Oggi, domenica 12 luglio 2015, il Re, al secolo Roger Federer da Basilea, potrebbe prendersi la rivincita a Londra e aggiungere cosi’, alla propria bacheca, l’ottavo trionfo sulla prestigiosa erba inglese che lo porterebbe semplicemente in vetta tra i piu’ vincenti di Wimbledon.
Federer giunge alla finale dopo aver vinto con una prestazione perfetta la semifinale contro Murray. Una straordinaria prestazione per lo svizzero, che piega lo scozzese con il punteggio di 7-5 7-5 6-4 e ora se la vedrà con il serbo Djokovic, che battuto senza problemi il francese Richard Gasquet, 21esimo giocatore del tabellone e numero 20 del ranking internazionale, col punteggio finale di 7-6 (2) 6-4 6-4.
L’attesissima finale Djokovic-Federer di Wimbledon 2015, si gioca alle 15:00 sul centrale dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra. L’evento sara’ trasmesso in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Sport 1 HD
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…