Proteggi la tua app web con WAF di Cloudflare

Che cos’è il Web Application Firewall (WAF) di Cloudflare?

Un WAF aiuta a proteggere le app Web filtrando e monitorando il traffico HTTP tra un’applicazione Web e Internet. Distribuendo un WAF davanti a un’applicazione Web, viene posizionato uno scudo tra l’applicazione Web e Internet.

Un WAF protegge le app da attacchi come contraffazione tra siti, scripting incrociato (XSS), inclusione di file, SQL injection e altro ancora.

Come funziona il WAF di Cloudflare?

Il WAF di Cloudflare opera attraverso insiemi di regole. I set di regole mirano a proteggere dalle vulnerabilità nell’applicazione filtrando il traffico dannoso. Puoi scegliere di abilitare diversi insiemi di regole chiamati Managed Rulesets che vengono aggiornati e gestiti da Cloudflare, oppure creare regole personalizzate in base alle tue esigenze.

“Quello che ci ha sorpreso di più è stato il fatto che Cloudflare WAF fosse così facile e intuitivo da usare. I nostri ingegneri hanno impiegato pochissimo tempo per mettersi al passo” – Paul Shope, Ingegnere della sicurezza, SoFi.

Le regole gestite sono incluse nei piani Pro e Business. Aggiorna e proteggi la tua app Web oggi stesso.

Andrea TosiTechTopApp Web,CloudFlare's,Web Application Firewall
Che cos'è il Web Application Firewall (WAF) di Cloudflare? Un WAF aiuta a proteggere le app Web filtrando e monitorando il traffico HTTP tra un'applicazione Web e Internet. Distribuendo un WAF davanti a un'applicazione Web, viene posizionato uno scudo tra l'applicazione Web e Internet. Un WAF protegge le app da attacchi...