Miley Cyrus presenterà in diretta i premi MTV Video Music Awards 2015

LOS ANGELES – L’attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus presenterà i premi MTV Video Music Awards 2015. Gli organizzatori le hanno dato “carta bianca” per poter fare quello che desidera durante lo show. L’anticonformista artista americana non dovrà seguire alcuna regola durante il suo lavoro come “padrona di casa” dell’evento che andra’ in onda oggi domenica 30 agosto al Microsoft Theater di Los Angeles, California.

Ricordiamo che la presentazione di Miley durante la cerimonia VMA 2013 è stata una delle più chiacchierate (e criticate) di tutta la notte. L’interpretazione dal vivo di “Blurred Lines” con Robin Thicke fece alzare un gran polverone. Senza dubbio, però, rubò l’attenzione dello show anche se con il disgusto dei molti presenti.

Non ci resta altro che aspettare e vedere in diretta streaming gratis cosa ci ha riservato Miley Cyrus.

Andrea PaolaIntrattenimentoMTV Video Music Awards,Musica
LOS ANGELES - L'attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus presenterà i premi MTV Video Music Awards 2015. Gli organizzatori le hanno dato 'carta bianca' per poter fare quello che desidera durante lo show. L'anticonformista artista americana non dovrà seguire alcuna regola durante il suo lavoro come 'padrona di casa'...