Putin è immortale o viaggia nel tempo

I fan del presidente russo Vladimir Putin non hanno dubbi: è immortale oppure viaggia nel tempo. Foto di Putin vecchie di cent’anni stanno circolando in rete: una è del 1920 e l’altra del 1941. Sono foto di soldati russi che assomigliano moltissimo a Putin, il quale per far vedere il confronto, è stato accostato alle altre foto con una immagine del 2015: sembrano gocce d’acqua.

La notizia, diffusa Disclose.tv che conta con oltre 1 mln di fan su Facebook, ha rilanciato la teoria che Putin sia un highlander o per lo meno un viaggiatore del tempo che da secoli serva la sua madrepatria. immancabili i teorici della cospirazione i quali credono che Putin sia “una creatura mitologica, immortale e onnipotente, che risiede sul pianeta Terra da secoli, forse millenni”.

Cercando su internet scoprirete che Vladimir Putin è protagonista di tante altre bizzarre leggende. Una di queste, è quella che viene associato a Vlad l’Impalatore, meglio noto come il Conte Dracula.

Andrea PaolaLifeStyleDivertente,Foto,Immortale,Putin,Viaggio nel tempo
I fan del presidente russo Vladimir Putin non hanno dubbi: è immortale oppure viaggia nel tempo. Foto di Putin vecchie di cent'anni stanno circolando in rete: una è del 1920 e l'altra del 1941. Sono foto di soldati russi che assomigliano moltissimo a Putin, il quale per far vedere...