Vin Diesel, prima e oggi.

Chi e’ entrato in Twitter in queste ore e ha notato Vin Diesel tra le tendenze gli sara’ venuto un colpo. Di solito si pensa subito alla morte di un personaggio famoso. Diciamo subito che Vin Diesel non e’ morto pero’ non sta nemmeno tanto bene a vedere le sue ultime fotografie. Ecco l’immagine confronto dove si vede in che condizioni si e’ ridotto il popolare attore di Fast & Furious.

Vin Diesel ha scelto il prossimo regista di Fast & Furious 8.

Tra l’altro oggi Vin Diesel ha annunciato il regista di Fast & Furious 8: sara’ Gary Gray, il registra di “Straight Outta Compton”. Ci si chiede se riuscira’ Gary Gray a ripetere l’exploit di “Furious 7” diretta da James Wan che l’anno scorso si e’ trasformata nella quinta pellicola di maggior successo al box office nella storia, con oltre 1500 milioni di dollari di incasso.

Tutto pronto per l'ottavo capitolo di Fast & Furious.

Certo che Vin Diesel ne ha vissute di trasformazioni dagli anni ’80. Recentemente lo abbiamo visto “adattarsi” anche in una pellicola non facile come The Last Witch Hunter, che uscira’ al cinema tra pochi giorni.

Dove sono finiti i suoi splendidi addominali?

Su twitter e facebook si e’ subito scatenata l’ironia. Qualcuno scrive che “Vin Diesel non avrebbe avuto così tanto successo se si fosse chiamato Vincenzo Gasolio”. Altri spiegano l’outing di Vin Diesel: “Ho assunto lo stesso personal trainer di Johnny Depp”, anche quest’ultimo ultimamente fuori forma. Qualcun’altro invece e’ andato giu’ pesante, come questo utente che ha pubblicato: “Che succede Vin Diesel, si e’ mangiato Paul Walker”. Nonostante la sgradevole battuta, questo tweet e’ diventato molto popolare.

https://twitter.com/DeaneKeaton/status/651832060508786688

Da Vin Diesel a Vin Simpsons.

Tra le meme piu’ simpatiche, senza dubbio questa, dove possiamo vedere il nostro begnamino trasformarsi in “Vin Simpsons” riferendosi alla popolare creazione del fumettista statunitense Matt Groening.

Da Vin Diesel a Vin Simpson.

Andrea PaolaIntrattenimentoFast & Furious,Vin Diesel
Chi e' entrato in Twitter in queste ore e ha notato Vin Diesel tra le tendenze gli sara' venuto un colpo. Di solito si pensa subito alla morte di un personaggio famoso. Diciamo subito che Vin Diesel non e' morto pero' non sta nemmeno tanto bene a vedere le...