Vignetta divertente di Ryanair con De Boer (ex Inter) per i voli aerei Italia-Olanda

La famosa compagnia aerea low cost RyanAir ha creato una vignetta divertente sull’esonero di Frank De Boer che oggi ha ricevuto l’ufficialità del suo esonero come allenatore dell’Inter. Se l’avventura di Frank de Boer all’Inter è terminata dopo solo 11 giornate di Serie A, allora avrà bisogno di tornare a casa in Olanda. È quello che ha pensato Ryanair la quale ha pubblicato una immagine divertente per pubblicizzare uno dei suoi viaggi aerei economici.

“Tempo di tornare in Olanda”, recita il messaggio promozionale di Ryanair. Con lo slogan “Vola da Milan Bergamo ad Eindhoven da soli 12.74 Euro” la compagnia aerea propone l’offerta di volo Italia-Olanda utilizzando la notizia dell’esonero di de Boer.

Valentina ContiLifeStyleTopInter,RyanAir,Viaggi,Vignette Divertenti,Vignette Divertenti Inter
La famosa compagnia aerea low cost RyanAir ha creato una vignetta divertente sull'esonero di Frank De Boer che oggi ha ricevuto l'ufficialità del suo esonero come allenatore dell'Inter. Se l'avventura di Frank de Boer all'Inter è terminata dopo solo 11 giornate di Serie A, allora avrà bisogno di tornare...